Ai laaaav it.

« Older   Newer »
  Share  
`peace&love
view post Posted on 1/6/2010, 17:54




Ok schifezzuole: film preferito?
il mio è
Breakfast at Tiffany's (Colazione da Tiffany)
amo Audrey Hepburn, ha una classe ed un'eleganza uniche, naturali, senza sforzi.
e la protagonista (Holly Golightly) mi somiglia molto, e mi vedo rispecchiata nel discorso finale (sotto spoiler)
SPOILER (click to view)
Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa.


vai, ora tocca a voi, fatevi sotto.
 
Top
cutlerymarry
view post Posted on 3/6/2010, 11:46




uh, bello l'ho visto tantissime volte, adoro il personaggio di holly...
io sono davvero indecisa... non saprei che film scegliere, va a periodi! penso..
The Boat That Rocked
(I Love Radio Rock)!
musica stupenda e ho riso tantissimo.. è ambientato nel 1966 in una radio pirata.. se potessi scegliere quando essere vissuta sceglierei sicuramente anni '60 '70!!! se non l'avete visto vi consiglio di vederlo!
SPOILER (click to view)
bella idea!
 
Top
`peace&love
view post Posted on 4/6/2010, 15:59




ho solo iniziato a vederlo, ma dopo i primi 5 minuti sono dovuta scappare.
Se ne avrò l'occasione lo guarderò sicuramente!
SPOILER (click to view)
grazie (;
 
Top
deeperlove-
view post Posted on 7/7/2010, 10:06




Meraviglioso Colazione da Tiffany *____________*
Comunque nemmeno io ho un film preferito, ce ne sono vari che mi sono piaciuti molto, non saprei nemmeno che scegliere..
Vabbè innanzitutto tutti quelli della Disney, in particolare Mulan e la Sirenetta ùù ti fanno sentire così bene *o*
Per il resto davvero, ce ne sono talmente tanti che nemmeno uno me ne viene in mente xD
 
Top
@itsapicturetoburn
view post Posted on 7/7/2010, 20:08




ok,ne ho tanti ultimamente oò ma metterò quelli che amo davvero mooolto. per me in assoluto thirteen e il diavolo veste prada. beh quest'ultimo dà comunque una lezione importante,io lo so a memoria,l'ho visto 50 volte (e non scherzo,sul serio oò) e in più è spassosissimo in alcune scene x3 thirteen,beh thirteen è semplicemente stupendo,una storia che fa male ma ti fa capire molto cose. non finisce bene,ma ve lo consiglio perchè io al finale piango disperata ogni volta,sono ottime attrici. inoltre credo sia la storia vera di nikki reed (:

SPOILER (click to view)
@deeperlove- scusa se te lo chiedo cara ma *-* quello che è scritto nella tua firma è per caso un pezzo di un libro? :O
 
Top
deeperlove-
view post Posted on 7/7/2010, 20:41




Ossìì io ho pure il dvd de il diavolo veste prada **
SPOILER (click to view)
no xD è una storia un po lunga...allora in pratica c'è una canzone di Janis Joplin che si intitola Try (Just A Little Bit Harder), e in ogni concerto ella *-* prima di eseguirla era solita raccontare un aneddoto della sua vita che rispecchiasse il "senso" della sua canzone, e questo è uno dei tanti, che ho tradotto *-*
 
Top
@itsapicturetoburn
view post Posted on 7/7/2010, 20:52




anche io u___ù
SPOILER (click to view)
mamma mia che fortee <3 no perchè mi ricordava "noi,i ragazzi dello zoo di berlino" come stile però avendolo letto so che non lo era : ) comunque secondo me gli artisti che si drogano non so perchè sono tra i migliori *ok è una cavolata*
 
Top
deeperlove-
view post Posted on 7/7/2010, 21:04




SPOILER (click to view)
sisi è fortissima ♥ uhm non penso che uno sia bravo perchè si droga, dietro c'è un talento immenso..ci sono leggende che si drogavano e altre no x) Janis ad esempio si drogava per colmare l'enorme senso di solitudine e infelicità che aveva dentro..però questo purtroppo l'ha portata ad andarsene via troppo, troppo presto ç____ç
 
Top
@itsapicturetoburn
view post Posted on 7/7/2010, 21:09




SPOILER (click to view)
no intendo che spesso gli artisti che si drogano non vanno disprezzati per questo perchè molti sono eccezionali - attualmente invece succede :/ sì ho letto su wikipedia nel topic che hai postato ç-ç la mala sorte ._.
 
Top
cutlerymarry
view post Posted on 8/7/2010, 14:09




CITAZIONE (deeperlove- @ 7/7/2010, 11:06)
Meraviglioso Colazione da Tiffany *____________*
Comunque nemmeno io ho un film preferito, ce ne sono vari che mi sono piaciuti molto, non saprei nemmeno che scegliere..
Vabbè innanzitutto tutti quelli della Disney, in particolare Mulan e la Sirenetta ùù ti fanno sentire così bene *o*
Per il resto davvero, ce ne sono talmente tanti che nemmeno uno me ne viene in mente xD

la sirenetta era il mio cartone preferito da piccola, avevo anche la bambola di ariel. poi l'ho persa ç___ç
 
Top
deeperlove-
view post Posted on 9/7/2010, 11:05




okay, me ne sono venuti in mente un paio. Tutta la serie di Una Pallottola Spuntata e L'aereo Più Pazzo Del Mondo, fanno MORIRE ahahahahaha x°°°°°°°°°D Leslie Nielsen è un genio. punto.
Poi uno dei film più belli che abbia mai visto è sicuramente La Ricerca Della Felicità con il mio attore preferito Will Smith, tralatro è una storia vera ç__ç
E infine tutti i classici strappalacrime come Ghost, Philadelphia e Titanic x)
 
Top
10 replies since 1/6/2010, 17:54   121 views
  Share